Ami Training

Aggiorniamo i Professionisti del Presente
Formiamo i Professionisti del Domani.

Ami Training

Ami Training è un Ente di Formazione Professionale, accreditato dalla Regione Campania, nato nel 2004 che offre corsi di formazione a Napoli, precisamente a Brusciano, ​gratuiti ed a pagamento. Siamo inoltre una Scuola di Estetica che rilascia una Qualifica Regionale.

La nostra Mission è quella di offrire formazione ed aggiornamento ai giovani che stanno cercando di costruire il proprio futuro professionale e, a tutti coloro i quali, hanno bisogno di un ulteriore step formativo nella propria carriera.

Non ci è dato di scegliere la cornice del nostro destino,
ma ciò che vi mettiamo dentro è nostro.

(Dag Hammarskjöld)

Corso

IeFP

Scarica da qui il volantino con le informazioni per l’Open Day per il corso IeFP presso la nostra struttura al quale puoi accedere come alternativa all’obbligo scolastico per conseguire un titolo professionalizzante:
Progetto IeFP, sistema duale,
Operatore del benessere – erogazione dei trattamenti di acconciatura

Corsi

Regionali

I nostri corsi regionali sono autorizzati dalla Regione Campania (Corso di Estetica, Corso di Acconciatore, etc) e rilasciano attestati e qualifiche validi su tutto il territorio nazionale.

Corsi

Gratuiti

Tante opzioni di formazione completamente gratuita con una serie di corsi rivolti a giovani, disoccupati e a chiunque voglia arricchire il proprio bagaglio formativo.

Le nostre

Certificazioni

Certifica le tue competenze linguistiche e le tue competenze acquisite con i nostri o altri corsi. Rendi ufficiale la tua preparazione!

I Nostri

Servizi APL

Somministrazione di lavoro, intermediazione, ricerca e selezione del personale, formazione e attività di supporto alla ricollocazione professionale.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Potrai annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento!


Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

I Nostri Corsi con Qualifica Regionale

Le Qualifiche rilasciate dai corsi sono valide su tutto il territorio nazionale e in tutte le nazioni dell’Unione Europea.
bgcorsoestetica

CORSO DI ESTETICA CON QUALIFICA REGIONALE

CORSO DI ACCONCIATORE CON QUALIFICA REGIONE CAMPANIA

operatore dell'infanzia

CORSO DI OPERATORE DELL’INFANZIA (O.P.I.)

News e Blog

Tutti gli aggiornamenti e i focus su Ami Training
e sul mondo dell’istruzione e della formazione professionale.

Bilancio Sociale 2022

pubblicazione bilancio_sociale_2022

Bilancio Sociale 2021

pubblicazione  bilancio_sociale_2021

AVVISO SELEZIONE DI 20 OPERAI ADDETTI ALLA MANUTENZIONE

L’ASIA ha pubblicato in data 15/02/2023 un avviso di selezione privatistica ad evidenza pubblica finalizzato all’assunzione di 20 operai addetti alla manutenzione degli automezzi per la raccolta dei rifiuti. Il personale assunto sarà distribuito nelle varie officine che afferiscono a tutte le dieci le municipalità cittadine. https://www.asianapoli.it/dettagli/comunicazione/399?fbclid=IwAR0OZlxW15stYUAsrYFkpCTqGVa2MmZXYVkqlV40HtuQRJpaK2AGeiII4fY# I requisiti di partecipazione sono: età minima 18 […]

Dicono di noi

  • Dopo l'Università non riuscivo a trovare la mia strada. Grazie ai corsi di formazione Ami Training ho completato la mia formazione e sono riuscito a collocarmi nel mondo del lavoro.

    Michele massa
  • Ho certificato le mie conoscenze linguistiche grazie ad Ami Training ed ora il mio curriculum è più completo.

    Giovanni De Rosa
  • Tutti quei corsi gratuiti? Non potevo crederci, pensavo ci fosse qualcosa sotto! Ma quando sono arrivata da Ami Training ho trovato un'atmosfera familiare unita ad una grande professionalità dei docenti e del personale! Che esperienza!

    Sara De Luca

Contattaci

Ti risponderemo nel minor tempo possibile.

Siamo sempre attenti alle esigenze dei nostri studenti e di chi voglia conoscere più a fondo l’universo di Amitraining.

I campi contrassegnati con l’asterisco sono obbligatori.