AMI Training, in collaborazione con le APL, riserva ai maggiorenni disoccupati, studenti, disabili, persone in mobilità, stranieri e lavoratori interinali, la possibilità di partecipare ai corsi Gratis finanziato dal fondo nazionale FORMA.TEMP.

Requisiti per accedere ai corsi: il corso è rivolto ai tutti i cittadini italiani o extracomunitari con regolare permesso di soggiorno disoccupati ed inoccupati che abbiano raggiunto la maggiore età e che abbiano disponibilità a frequentare il corso per almeno il 70% delle ore di formazione.

Per carrello elevatore o muletto si intende un mezzo a motore su ruote la cui funzione è quella di sollevare e movimentare le merci all’interno di depositi, oppure di caricare e scaricare le merci dai mezzi di trasporto.

Il corso di informatica & inglese è appositamente studiato per ragazzi da 8 a 10 anni, per consentire un apprendimento facile e adatto all'età dei partecipanti.

 

OBIETTIVO DEL CORSO

L'obiettivo è quello di fornire il giusto approccio al mondo informatico e costruire le basi per un uso corretto del computer, e quello di apprendere la lingua inglese che risulta tanto più efficace quanto più presto si inizia ad imparare.

Back to top