BLSD/PBLSD

Il Basic Life Support (in italiano sostegno di base alle funzioni vitali, noto anche con l’acronimo BLS) è una tecnica di primo soccorso che comprende la rianimazione cardiopolmonare (RCP) ed una sequenza di azioni di supporto di base alle funzioni vitali.

La definizione BLS/D si riferisce al protocollo BLS con l’aggiunta della procedura di defibrillazione (che è lo standard progressivo nei corsi di formazione per soccorritori).

CORSO LIS  - Tecnico esperto della comunicazione in lingua dei segni italiana

Qualifica rilasciata dalla Regione Campania ai sensi dell’ Art. 14 D.lgs. 845/78, riconosciuta in tutti i paesi Europei

Obiettivi:

L’interprete di Lingua dei Segni Italiana (LIS) è in grado di accompagnare l’interazione linguistico - comunicativa tra soggetto udente e non udente, mediando il trasferimento del contenuto semantico e simbolico tra le parti, attraverso l’utilizzo delle forme e dei metodi della Lingua dei Segni Italiana (LIS) e l’interpretazione linguistica di messaggi segnici. Lavora prevalentemente come lavoratore autonomo con contratti di collaborazione presso centri socio educativi per disabili, strutture che forniscono servizi di interpretariato LIS nell’ambito di convegni dibatti, tavole rotonde, riunione assemblee, atti notarili, giudiziari, ecc., operando con livelli di autonomia elevati.

Durata e sede:

Il corso ha una durata di 500 ore di cui 300 ore in aula presso Ami Training Viale della Pace, 64 Brusciano (NA) e 200 ore di stage presso un’ Associazione Convenzionata; durata del corso 7 mesi;

Contatti:

081/8863290 – 3923985615 – 3928587577

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Corsi Gratis Ottobre 2017

1.Wedding Planner 

2. Addetto alla Fotografia  

3.Addetto Paghe e Contributi      

4.Tecnico Hardware

5.Addetto al caf e patronato

6.Addetto al Web Master e Web Designer

AMI Training, in collaborazione con le APL, riserva ai maggiorenni disoccupati, studenti, disabili, persone in mobilità, stranieri e lavoratori interinali, la possibilità di partecipare ai corsi Gratis finanziato dal fondo nazionale FORMA.TEMP.

Requisiti per accedere ai corsi: il corso è rivolto ai tutti i cittadini italiani o extracomunitari con regolare permesso di soggiorno disoccupati ed inoccupati che abbiano raggiunto la maggiore età e che abbiano disponibilità a frequentare il corso per almeno il 70% delle ore di formazione

Modalità di iscrizione ai corsi:
- Clicca qui e compila tutti i campi richiesti inserendo il nome del corso che trovi in questa mail

- O passando nella nostra sede AMI Training, VIALE DELLA PACE N°64, 80031- BRUSCIANO (NA) muniti di carta d’identità e codice fiscale

BANDO PERSONALE ATA 2017

E’ stato pubblicato il Decreto del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca che indice la procedura per aggiornare gli elenchi. Sarà possibile presentare la domanda a partire dal 30 settembre 2017 al 30 ottobre 2017.

Aggiorna il punteggio…..
cosa aspetti???

Back to top