Corsi Gratuiti in Campania

 In Blog

Hai bisogno di un percorso di formazione per migliorare le tue capacità nei vari ambiti professionali o per affinare le conoscenze che hai già acquisito?

Ami Training, in collaborazione con importanti fondi (come Formatemp), offre tante soluzioni di corsi gratuiti in Campania (Brusciano, Na), adatti a questo scopo!

Come Funziona il Nostro Ente

Il nostro ente è attivo ormai da più di 15 anni nel settore della formazione professionale e, nel corso di questi anni, abbiamo dato l’opportunità a tantissime persone di migliorare il proprio bagaglio tecnico e culturale, per inserirsi al meglio nel mondo del lavoro.

Ogni mese, in collaborazione con il fondo Formatemp (o con altri fondi), offriamo un calendario di corsi gratuiti in Campania, aperti a tutte le persone maggiorenni.

Quali Corsi Gratuiti Offriamo

Operiamo in diversi settori disciplinari, principalmente in quello linguistico e informatico, ma, come detto, ci occupiamo anche di altri ambiti professionali.

Ecco un breve elenco dei corsi gratuiti in Campania che molto spesso sono presenti nel nostro calendario:

Corso di Disegnatore Meccanico
Corso di Addetto Caf e Patronato
Corso di Web Master e Grafica Pubblicitaria
Corso di Social Media e Web Marketing
Corso di Inglese (preparazione alle certificazioni)
Corso di Spagnolo (preparazione alle certificazioni)
Wedding Planner e Gestione di Eventi
Addetto alla Segreteria (con o senza lingue)
Pacchetto Office
Operatore Estetico
Disegnatore Meccanico

Puoi trovare tutte le altre info cliccando qui (o cliccando sui corsi di rifermento)

Chi può Partecipare?

Tutte le persone maggiorenni, disoccupati e lavoratori, che siano interessate a completare o migliorare la propria formazione professionale per avere un ingresso più facilitato nel mondo del lavoro.

Non è mai troppo tardi per imparare cose nuove in ambito lavorativo o acquisire maggiori capacità tecniche:

al giorno d’oggi, le figure professionali richieste devono essere in grado di ricoprire più ruoli all’interno di un’attività. Per questo motivo il costante aggiornamento è di importanza fondamentale nella ricerca di un lavoro.

Come Restare Aggiornato sui Nostri Corsi

Per restare sempre aggiornato sui nostri corsi gratuiti in Campania, ti basterà seguirci sulla nostra pagina Facebook (clicca qui), oppure tenerti aggiornato tramite il nostro blog.

Ogni giorno pubblichiamo aggiornamenti e novità sui nostri corsi e sul mondo della formazione professionale.

Come Raggiungere il Nostro Ente

Ami Training si trova a Brusciano (Na), in viale della Pace 64 ed è facilmente raggiungibile sia in auto, che con i mezzi pubblici:

In Treno: Circumvesuviana, fermata di Brusciano o Castello di Cisterna.
In Autobus: la fermata dell’autobus è a pochissimi metri dalla scuola.

Corsi Regionali

Se non ti basta partecipare ai nostri corsi completamente gratuiti, nella nostra sede specializzata in Via Camillo Cucca 21, Brusciano, offriamo un pacchetto di corsi con qualifica riconosciuta dalla Regione Campania, soprattutto nel settore estetico! 

Vuoi scoprire di cosa si tratta? Clicca qui! 

Come Richiedere Informazioni

Per richiedere informazioni sui nostri corsi gratuiti, non ti basterà che compilare questo semplice form di contatto, per essere ricontattato quanto prima da un nostro operatore che si metterà a tua completa disposizione per ogni chiarimento: